Materie del servizio
A chi è rivolto
All’interessato/a.
Descrizione
I cittadini che hanno necessità del certificato di servizio prestato presso il Comune di Molinella possono richiederlo all’Ufficio Risorse umane.
Come fare
Per richiedere il certificato di servizio prestato presso il Comune di Molinella l’interessato/a può compilare l'apposito modulo da inviare via email corredato dal documento di riconoscimento, o via PEC, oppure recarsi in Ufficio previo appuntamento.
Nella richiesta occorre inoltre indicare il periodo, o i periodi, in cui il servizio è stato prestato e per quale uso occorre rilasciare il certificato nonchè un recapito dell'interessato/a.
Cosa serve
Compilazione dell'apposito modulo.
Documento di riconoscimento in corso di validità.
Cosa si ottiene
Certificato di servizio prestato presso il Comune di Molinella.
Tempi e scadenze
Le richieste possono essere effettuate tutto l'anno.
Accedi al servizio
Canale fisico:
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici:
Condizioni di servizio
Contatti Utili
Unità organizzativa Responsabile
Ultimo aggiornamento: 7 ottobre 2025, 14:51