Materie del servizio
A chi è rivolto
Giovani studenti-atleti che alla data dell'avviso e della presentazione della domanda siano in possesso di tutti i requisiti richiesti dal progetto.
Descrizione
Il progetto denominato "Bravi a Scuola e nello Sport" prevede un contributo a favore dei ragazzi e delle ragazze residenti nel Comune di Molinella e/o che praticano attività sportiva nelle società di Molinella, iscritti dalla classe I della Scuola secondaria di primo grado fino alla V classe della Scuola secondaria di secondo grado, in possesso dei requisiti stabiliti dall'Amministrazione in un apposito regolamento riferito all'anno scolastico concluso.
Come fare
Le richieste, compilate sull'apposita modulistica e complete di tutta la documentazione necessaria, vanno inviate/consegnate nei termini e secondo le modalità previste.
Bravi a scuola e nello sport 2025.
Procedura per l'assegnazione di contributi destinati a giovani atleti che si sono distinti per meriti sportivi e di studio - Anno scolastico 2024/2025 aperta dal 21 ottobre alle ore 13 del 21 novembre 2025: https://www.comune.molinella.bo.it/it/news/bravi-a-scuola-e-nello-sport-2025.
Cosa serve
Compilazione e invio della modulistica apposita, completa della documentazione richiesta, entro i termini stabili sall'Amministrazione.
Cosa si ottiene
Partecipazione all'avviso per l'assegnazione dei contributi per merito sportivo e scolastico.
Tempi e scadenze
Termini di partecipazione e modalità di consegna sono stabiliti nell'avviso pubblico divulgato dall'Amministrazione.
Costi
Gratuito.
Condizioni di servizio
Contatti Utili
Unità organizzativa Responsabile
Ultimo aggiornamento: 30 ottobre 2025, 16:58