Stagione cinematografica 2025/2026.
Pubblicato il 28 ottobre 2025 • Cinema • Corso Giuseppe Mazzini, 85, 40062 Molinella BO
Proiezioni dal 31 ottobre al 2 novembre 2025.
La vita va così: la nuova commedia di Riccardo Milani, il regista di "Come un gatto in tangenziale" e "Un mondo a parte", presentata in apertura alla Festa del Cinema di Roma, con un cast d’eccezione: Virginia Raffaele, Geppi Cucciari, Aldo Baglio (del trio Aldo, Giovanni e Giacomo) e Diego Abatantuono. Nel ruolo di Efisio, pastore silenzioso e determinato, Giuseppe Ignazio Loi.
Ambientato in Sardegna, "La vita va così" racconta lo scontro tra la comunità locale, attaccata alle proprie radici, e le pressioni dello sviluppo economico rappresentate da un gruppo immobiliare. Al centro della vicenda ci sono fragilità, scelte difficili e legami di appartenenza: il regista costruisce una commedia corale che mescola impegno civile e umanità, capace di far ridere e riflettere.
Troppo cattivi 2 di Pierre Perifel e JP Sans: la nuova produzione della DreamWorks Animation, che segna il ritorno della banda di animali criminali più amata dal pubblico, richiamata in azione per una nuova, esplosiva missione guidata da una squadra tutta al femminile.
Programma proiezioni:
Venerdì 31 ottobre
ore 18 - La vita va così
ore 21 - Troppo cattivi 2.
Sabato 1 novembre
ore 16 - Troppo cattivi 2
ore 18:30 - La vita va così
ore 21 - La vita va così.
Domenica 2 novembre
ore 16 - Troppo cattivi 2
ore 18:30 - La vita va così
ore 21 - La vita va così.
Biglietti e prevendita presso: ️Nuovo Punto centrale di Molinella, Cinema Teatro Massarenti, Corso Mazzini 85, online su massarenti.18tickets.it dove sono disponibili tutte le informazioni sulla stagione cinematografica 2025/2026 (rassegna, abbonamenti, tariffe).